Breaking News: i convocati per la gara contro la Palmese

Le festività pasquali sono oramai solo un ricordo, il Campionato riprende con una sfida di prestigio al “San Michele”. I gialloblè infatti affronteranno la Palmese, formazione calabrese che occupa la quinta posizione in classifica. Il Gragnano, undicesimo con quarantuno punti all’attivo, prosegue la caccia agli ultimi punti buoni per la matematica salvezza dopo il buon pareggio di Santa Maria Capua Vetere contro il Gladiator. Il tecnico Giovanni Ferraro può sorridere dopo che giovedì la Corte Sportiva di Appello ha decretato la riduzione della squalifica per il difensore Antonio Barbato che torna quindi a disposizione. Ultima gara da scontare invece per il centrocampista Vincenzo Gatto.

 
L’elenco completo dei convocati:

Cellitti, Zeoli, Barbato, Esposito, Formisano, Liccardi, Panico, Franco, Kameni, La Monica, Martone, Nugnes, Passariello, Tarascio, Carfora, Infante, Konate, Napolitano, Santaniello, Varsi.

 
L’incontro del “San Michele” è stato affidato al Signor Giorgio Piacenza della sezione AIA di Bari. Pugliesi anche i due assistenti: il primo sarà il Signor Alessandro Parisi della sezione di Bari, il secondo sarà il Signor Davide Sabatino della sezione di Foggia.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano