Breaking News: la vigilia del Gragnano

Stamane al “San Michele” consueta seduta di rifinitura per i gialloblù agli ordini del tecnico Rosario Campana. In casa Gragnano guardia alta e concentrazione massima in vista del derby contro l’Aversa Normanna.

La formazione allenata da Antonio Marasco occupa la sedicesima posizione in classifica con tredici punti, frutto di due vittorie, sette pareggi ed undici sconfitte. Sei i punti conquistati in casa mentre sette quelli ottenuti lontano dalle mura amiche.

All’andata, al “Comunale” di Trentola Ducenta, l’incontro si concluse con il risultato di 2-2. Un pomeriggio dolceamaro per i gialloblù che conquistarono il primo punto stagionale ma sciuparono, negli ultimi minuti, un doppio vantaggio firmato da Daniele Franco, con una splendida punizione, e da Momo Gassama che battezzò l’esordio in maglia Gragnano con una rete di rapina. Di Guarracino e Varriale le marcature nel finale per la squadra guidata all’epoca da Alessandro Caruso.

In vista dell’appuntamento di domani l’allenatore Rosario Campana recupera Giuseppe La Monica e Vincenzo Gatto, due importanti tasselli dello scacchiere tattico del tecnico napoletano assenti per squalifica nella vittoriosa trasferta di Cerignola.

 

La partita, valida per la ventunesima giornata di Campionato, verrà diretta dal Signor Marco Emmanuele della sezione AIA di Pisa. Il primo assistente sarà il Signor Domenico Castro della sezione AIA di Livorno mentre il secondo sarà il Signor Lorenzo Giuggioli della sezione AIA di Grosseto.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano