Breaking News: la vigilia del Gragnano

Allenamento di rifinitura pomeridiano al “San Michele” per il Gragnano di Rosario Campana in vista del turno infrasettimanale di domani contro la Gelbison. Una gara delicata, uno scontro salvezza, che arriva a tre giorni dall’ottimo pareggio conquistato dai gialloblù a Gravina.

La Gelbison, allenata da Severo De Felice, occupa attualmente l’undicesima posizione in classifica con quindici punti, frutto di tre vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte. Quattordici le reti realizzate e diciassette invece quelle subite. Migliore il rendimento esterno di quell’interno, difatti lontano dalle mura amiche sono otto i punti ottenuti dalla formazione di Vallo della Lucania, in virtù di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. In queste sette trasferte, dieci sono state le marcature all’attivo e dodici quelle al passivo.

La gara di domani al “San Michele”, con calcio d’inizio alle ore 14:30, è stata affidata al Signor Claudio Campobasso della sezione AIA di Formia. Il primo assistente sarà il Signor Davide Mongiovì della sezione AIA di Agrigento ed il secondo sarà il Signor Francesco Piccichè della sezione AIA di Trapani.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano