Breaking News: la vigilia di Bitonto – Gragnano

Classico programma di avvicinamento alla gara di Campionato per i gialloblù che stamattina al “San Michele” hanno svolto la seduta di rifinitura alla vigilia della trasferta al “Città degli Ulivi” di Bitonto.

In occasione del match in terra pugliese il tecnico gragnanese Rosario Campana non avrà a disposizione Stefano Chiariello, perno della retroguardia gialloblù, squalificato per una giornata a seguito dell’espulsione subita negli ultimi istanti dell’incontro con il Cerignola.

Il Bitonto del tecnico Massimo Pizzulli occupa attualmente la settima posizione in classifica, in piena zona Play Off, con trentaquattro punti frutto di nove vittorie, sette pareggi e sei sconfitte. Trentasei le reti realizzate e ventidue invece quelle subite. Diciotto i punti conquistati al “Città degli Ulivi” in virtù di cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte con ventiquattro marcature all’attivo ed undici al passivo. All’andata al “San Michele” vittoria dei bitontini grazie ad una rete realizzata nella ripresa dall’attaccante Picci.

La direzione della gara, in programma allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto con calcio d’inizio alle ore 15, è stata affidata al Signor Valerio Crezzini della sezione AIA di Siena.

Il primo assistente sarà il Signor Graziano Berti della sezione AIA di Arco Riva mentre il secondo sarà il Signor Rodolfo Spataro della sezione AIA di Rossano.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano