Stamattina al “San Michele” il Gragnano ha sostenuto l’allenamento di rifinitura alla vigilia della trasferta di Nardò. Al “Giovanni Paolo II” i gialloblù affronteranno una diretta concorrente per la salvezza, i pugliesi infatti in classifica precedono di tre punti la formazione gragnanese.
Il tecnico gialloblù Rosario Campana recupera capitan Savino Martone ed Emanuele Cavaliere che domenica scorsa contro la Fidelis Andria hanno scontato la squalifica comminata dal Giudice Sportivo in seguito alla partita di Altamura. Sarà invece assente Carmine Padovano che nell’ultimo incontro di Campionato ha rimediato la quinta ammonizione stagionale.
Il Nardò, allenato da Francesco Bitetto, occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica con trentuno punti frutto di sette vittorie, dieci pareggi e dodici sconfitte con ventidue reti all’attivo e trentuno al passivo. Diciassette i punti conquistati davanti al pubblico del “Giovanni Paolo II” in virtù di quattro vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte, undici reti segnate e quattordici subite. All’andata al “San Michele” Gragnano e Nardò impattarono sullo zero a zero.
La direzione della gara è stata affidata al Signor Simone Piazzini della sezione AIA di Prato. Il primo assistente sarà il Signor Daniele Conti della sezione AIA di Lecco mentre il secondo sarà il Signor Antonino Junior Palla della sezione AIA di Catania.
Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano