Breaking News: verso Gragnano – Palmese

Oggi pomeriggio al “San Michele” primo allenamento post festività pasquali per il Gragnano. Inizia la settimana che porterà i gialloblè al fondamentale appuntamento di domenica contro la Palmese.

La formazione calabrese occupa attualmente la quinta posizione in classifica con cinquantasei punti, sei lunghezze di vantaggio sul Gela. Sedici vittorie, otto pareggi e sette sconfitte per la squadra allenata da Mario Del Torrione che con cinquantaquattro reti realizzate può vantare il secondo migliore attacco della, alle spalle della Frattese. Trentaquattro i punti conquistati tra le mura amiche, ventidue invece in trasferta con sei vittorie in quindici gare.

All’andata al “Giuseppe Lopresti” di Palmi terminò quattro a uno per i padroni di casa grazie alle reti di Dorato, Crucitti e Lavrendi (doppietta). A nulla valse il gol della bandiera di Santaniello proprio in chiusura di gara.

Appuntamento quindi domenica al “San Michele” con la voglia di cancellare il risultato di Palmi e conquistare i punti decisivi per la salvezza!


INFO BIGLIETTI
:

Sia i tifosi di casa che quelli ospiti potranno acquistare il proprio tagliando direttamente domenica presso il rispettivo botteghino dello stadio “San Michele”.

Il tagliando per i locali costerà €5 mentre l’ingresso sarà gratuito per le donne e per i minori di tredici anni.

Per i tifosi ospiti invece sarà disponibile un unico ticket al costo di €10.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano