Breaking News: verso Gragnano – Sarnese

Il vento gelido che sta imperversando su gran parte delle regioni italiane ha accompagnato stamane al “San Michele” i gialloblù impegnati nella sessione di rifinitura alla vigilia della gara contro la Sarnese, valida per il venticinquesimo turno del Campionato di Serie D.

Rosario Campana, tecnico del Gragnano, non avrà a disposizione il centrocampista Angelo Lopetrone, fermato dal Giudice Sportivo per una giornata dato il raggiungimento delle cinque ammonizioni in stagione.

Ricordiamo che il match verrà disputato a porte chiuse in seguito alle sanzioni emesse contro la società gialloblù dopo l’incontro casalingo con l’Audace Cerignola.

La Sarnese, allenata da Alfonso Pepe, occupa attualmente la quattordicesima posizione in classifica a quota ventiquattro punti, al pari quindi di Gragnano e Nola, in virtù di sei vittorie, sei pareggi e dodici sconfitte. Quindici i punti conquistati in casa e nove invece in trasferta frutto di due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte con sei reti all’attivo e venti al passivo. All’andata allo “Squitieri” decise a favore della Sarnese una doppietta di Maione.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano