La vigilia di ASD Città di Gragnano – Nuova Napoli Nord

Questa mattina al “San Michele” il Gragnano ha sostenuto la seduta di rifinitura alla vigilia del match casalingo contro la Nuova Napoli Nord. Ultime prove tattiche per il tecnico Alfonso Belmonte che dovrà rinunciare al centrocampista Giuseppe Visconti, classe 2001, fermato dal Giudice Sportivo per una giornata.

Appuntamento domattina al “San Michele”, calcio d’inizio alle ore 11!

La Nuova Napoli Nord occupata attualmente la diciottesima posizione in classifica con sette punti, complice anche un punto di penalizzazione dovuto a situazioni pregresse. Due vittorie, due pareggi e ventidue sconfitte il ruolino di marcia della formazione napoletana con ventuno reti realizzate e novantacinque subite. Nessun punto conquistato in trasferta con tredici sconfitte, cinque reti all’attivo e sessantadue al passivo.

All’andata al “Giarrusso” di Quarto la gara fu rinviata per impraticabilità del terreno di gioco, dovuto ad una fitta pioggia, e recuperata successivamente con la vittoria dei gialloblù 2-0 grazie alle reti di Maiorano e Lombardi.

INFO BIGLIETTI – Per quanto riguarda i tagliandi per assistere all’incontro, sia per gli appassionati gragnanesi, disposti in tribuna laterale, che per i tifosi ospiti, ai quali sarà riservata la tribuna centrale, sarà possibile acquistare il biglietto domenica mattina ai rispettivi botteghini dell’impianto cittadino. Costo del tagliando 5€ (ingresso gratuito per gli U12).

DESIGNAZIONE ARBITRALE – La direzione della gara è stata affidata al Signor Mariano Balzano, fischietto della sezione AIA di Torre Annunziata. Il primo assistente sarà il Signor Romualdo Piedipalumbo della sezione AIA di Torre Annunziata mentre il secondo sarà il Signor Nicola Monaco della sezione AIA di Sala Consilina.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano