“L’Intervista”: Il Presidente Carmine Franco

13582241_10210005301674948_1814085192_o

Carmine Franco affida al sito ufficiale della società le sue prime parole da nuovo presidente del sodalizio gragnanese.

Salve Presidente! Una nuova avventura, quella intrapresa a Gragnano, che denota una grande passione per il calcio, a prescindere dalla categoria.

Assolutamente! Come tutti gli italiani sono un grande appassionato. Quando in Tv c’è una gara raramente me la perdo. Gragnano è una piazza prestigiosa e quando Franco Minopoli, mio caro amico, mi ha prospettato la possibilità di fare calcio qui, l’idea mi ha da subito affascinato.

Economicamente parlando non è un periodo facile per l’intero sistema paese e quindi anche per il mondo del pallone. Tutto ciò però non ha influito sulla sua decisione di investire nel Gragnano.

Non ha influito molto semplicemente perché né io né gli altri soci vediamo il calcio come un investimento, come un’opportunità di fare business. E’ un hobby e come tale vogliamo viverlo, mantenendo ovviamente la serietà di fondo che ci contraddistingue. Siamo nuovi in questo mondo, non ci poniamo nessun limite. L’importante è partire subito con il piede giusto. Abbiamo un entourage importante e di livello e stiamo lavorando per allestire una squadra all’altezza per affrontare questa categoria.

Qual è il suo auspicio per l’inizio di questa nuova stagione?

Ho già sottolineato che a mio modo di vedere la chiave di tutto è partire bene. Vogliamo guadagnarci il rispetto di tutti e speriamo che ogni domenica il cuore gialloblè del “San Michele” possa battere forte. Avere uno stadio pieno è importante per noi, com’è importante per chi scende in campo per poter riuscire a dare il massimo ed anche di più. Forza Gragnano!

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano