“Se non sponsorizzi Gragnano…desisti!”

 

Sostieni i Gialloblè, diventa Sponsor!“. E’ questo lo slogan che campeggia sul sito e sulle pagine social dell’A.S.D. Città di Gragnano che, tra pochi giorni, si appresta a disputare per il terzo anno consecutivo il campionato nazionale di serie D. La campagna di sponsorizzazione sta vivendo proprio in queste ore la sua fase più calda e segnali molto incoraggianti sono già arrivati dal mondo imprenditoriale gragnanese.
 
L’ampliamento del fronte degli sponsor rispetto alla scorsa stagione può già essere registrato, anche se ancora mancano alcune settimane all’inizio del campionato, come uno dei primi successi del nuovo corso Città di Gragnano. Pur non essendo un periodo economico florido, sia piccole che grandi realtà si stanno avvicinando alla società. Non basta però per affrontare i costi e le insidie di un torneo tanto affascinante quanto logorante come la serie D. C’è bisogno di un ulteriore passo in avanti del tessuto imprenditoriale locale per sposare il progetto portato avanti dal presidente Vincenzo Martone e da tutto il suo staff.
 
Siamo molto soddisfatti – dichiara Martone – di vedere intorno al nostro progetto tanta fiducia da parte delle prime aziende che hanno risposto al nostro appello. Il rinnovo con il main sponsor “Garofalo” è arrivato puntuale e questo non può che farci molto piacere perché indicativo di un lavoro ben fatto; allo stesso tempo le trattative in corso con nuovi sponsor ci confortano perché significa che il messaggio del Città di Gragnano inizia a far breccia su tutto il nostro territorio e non solo. A tutti coloro che ci stanno dando e ci daranno fiducia promettiamo di lavorare con professionalità e competenza, sempre al massimo delle nostre capacità. Forza Gragnano!”.
 
Le aziende che decideranno di diventare partner del Città di Gragnano per questo e, perché no, i prossimi anni avranno a disposizioni molteplici iniziative nelle quali sfruttare al meglio la visibilità offerta da un campionato di calcio a livello nazionale. Oltre alle classiche sponsorizzazioni nel corredo della squadra sono stati pensati ad esempio nuovi allestimenti allo stadio “San Michele” che in ogni partita vede centinaia di persone presenti, eventi speciali dedicati agli sponsor, nonché vari spazi a disposizione sul sito web e sulle pagine societarie sulle varie piattaforme social, in particolare Facebook ed Instagram. Insomma chi deciderà di investire nel Città di Gragnano non investirà soltanto in una squadra di calcio, ma investirà soprattutto in un progetto e in un sogno fatto di coraggio e passione che ha tutte le carte in regola affinchè Gragnano possa consacrarsi nel panorama calcistico nazionale.
 
Al momento sono già circa 20 le aziende che, a vario titolo, hanno deciso di sponsorizzare la nuova avventura in D del Città di Gragnano, ma la campagna di sponsorizzazione non è certamente ferma ed anzi, viste le numerose iniziative previste per gli sponsor, senza timore di smentita possiamo affermare che lo spazio non manca.

 

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano