Verso ASD Città di Gragnano – ASD San Giorgio 1926

Domattina al “San Michele” inizierà ufficialmente il Campionato del Gragnano che ospiterà l’ASD San Giorgio 1926 nella gara valida per la prima giornata del Girone A di Eccellenza.
 
Calcio d’inizio alle ore 11:00 per quella che si preannuncia come una prima partita subito equilibrata e spettacolare!
INFO BIGLIETTI: Sia per i tifosi gragnanesi, in tribuna laterale, che per gli appassionati ospiti, in tribuna centrale, sarà disponibile un ticket unico dal costo di €5.
 
INFO ABBONAMENTI: Anche domani, a margine dell’incontro ufficiale, sarà possibile per i tifosi gialloblù sottoscrivere l’abbonamento a tutte le gare interne di Campionato, ad eccezione di una in riferimento alla quale la società si riserva di organizzare una “Giornata Gialloblù”. Il costo della tessera è di €50.
 
Alla vigilia del match contro il San Giorgio, il Direttore Generale Alessandro Barile ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale: “Domattina inizierà ufficialmente il nostro Campionato. L’entusiasmo e l’attesa salgono a dismisura ma anche la fiducia perché sono certo che i ragazzi daranno tutto in campo, mettendo a frutto il duro lavoro di queste settimane agli ordini del tecnico Alfonso Belmonte e del suo staff. Voglia di vincere e di iniziare con il piede giusto non mancano in nessuna componente della società e spero che Gragnano stia apprezzando e percependo tutto questo. Settimana prossima sarò di nuovo in città perché ci sono importanti novità ed impegni. Forza Gragnano!
 
Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano