Verso ASD Città di Gragnano – Real Forio: la vigilia

Questa mattina, al “San Michele”, il Gragnano ha sostenuto l’allenamento di rifinitura alla vigilia della gara contro il Real Forio, valida per la dodicesima giornata di Campionato.

I gialloblù sono reduci da due vittorie in tre giorni, contro Virtus Volla e nel recupero contro la Nuova Napoli Nord, e sono decisi a proseguire la striscia positiva davanti ai propri tifosi: calcio d’inizio al “San Michele” domattina alle ore 11.

Il Real Forio, allenato da Mimmo Citarelli, vecchia conoscenza del calcio gragnanese, occupa attualmente la diciassettesima posizione in classifica con sei punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e sette sconfitte. Otto le reti all’attivo e ventitré invece quelle al passivo.

INFO BIGLIETTI: Sia per i tifosi locali, in tribuna laterale, che per gli appassionati ospiti, in tribuna centrale, sarà possibile acquistare i ticket d’ingresso direttamente domenica mattina ai rispettivi botteghini del “San Michele”. Il costo di ogni singolo tagliando sarà di 5€ (ingresso gratuito per gli U12).

DESIGNAZIONE ARBITRALE: Il match tra Gragnano e Forio sarà diretto dal Signor Simone Palmieri della sezione AIA di Avellino. Il primo assistente sarà il Signor Gianluca Caianiello della sezione AIA di Napoli mentre il secondo sarà il Signor Nicola Monaco della sezione AIA di Sala Consilina.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano