Verso Cavese – Gragnano Calcio

GRAZIE A TUTTI

Sono trascorsi quasi cinque mesi da quel 12 aprile quando a Vico Equense, il Gragnano conquistava il diritto a disputare il campionato di serie D nella stagione 2015/2016. Tanti eventi si sono succeduti in questi mesi ma ora siamo qui. È la vigilia della prima di campionato, una partita di cartello contro la Cavese, una delle migliori formazioni del girone I.

Non poteva mancare qualche dichiarazione del mister, Maurizio Coppola, uno dei massimi artefici della promozione e pronto a dare battaglia anche nella categoria superiore. “In questa vigilia siamo molto sereni – esordisce l’allenatore-. Abbiamo la consapevolezza di avere un inizio campionato tutto in salita. La Cavese insieme a Siracusa, Marsala e Rende è una delle candidate alla vittoria finale. Una squadra con moltissimi pregi e pochi difetti. Noi dovremmo avere più entusiasmo, più voglia, più cattiveria e più determinazione. Solo così riusciremo a limitare la loro importante cifra tecnica”.

È intanto anche ufficiale la terna arbitrale che al “Borsellino” di Volla gestirà il match. L’arbitro sarà Davide Moriconi della sezione Roma 2 coadiuvato da Riccardo Naccari (sez. Vibo Valentia) come primo assistente e da Domenico Varacalli (sez. Locri) come secondo.

 
Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano