Breaking News: la vigilia del Gragnano

Stamattina al “San Michele” il Gragnano ha sostenuto l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani contro il Fasano. Un appuntamento delicato per i gialloblù di Rosario Campana alla ricerca di un pronto riscatto dopo la sconfitta di Sarno.

Lo staff tecnico gragnanese non avrà a disposizione Ammendola (difensore), Avitabile (difensore), Lopetrone (centrocampista) ed Evacuo (attaccante) oltre a Procida, esterno offensivo fermato dal Giudice Sportivo per una giornata in seguito al cartellino rosso rimediato contro la Sarnese.

Convocati:

Portieri: Sicignano, Sorrentino A., Sorrentino L.

Difensori: Chiariello, Elefante, Grimaldi, Martone, Montuori, Pastore.

Centrocampisti: Cavaliere, Chiavazzo, Diglio, Gassama, Greco, La Monica, Piscopo, Tascone.

Attaccanti: Achaval, Di Costanzo, Di Siervi, Minale, Poziello, Talia.

Indisponibili: Avitabile, Ammendola, Evacuo, Lopetrone.

 

Il Fasano, allenato da Giuseppe Laterza, occupa la settima posizione in classifica con dodici punti frutto di tre vittorie, tre pareggi ed una sconfitta. Dodici le reti realizzate, nove quelle subite. Ricordiamo che la formazione pugliese recupererà il 28 novembre la gara contro il Taranto, sospesa domenica scorsa al 37′ del primo tempo per l’infortunio occorso al direttore di gara Ancora di Roma.

Il match del “San Michele” è stato affidato alla direzione del Signor Cosimo Delli Carpini della sezione AIA di Isernia. Il primo assistente sarà il Signor Danilo Giacomini della sezione AIA di Viterbo mentre il secondo sarà il Signor Andrea Cecchi della sezione AIA di Roma 1.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano