Breaking News: verso Fasano – Gragnano

Cielo sereno e temperature più miti stamane al “San Michele” per la seduta di rifinitura del Gragnano alla vigilia della trasferta di Fasano, gara valida per il ventiseiesimo turno di Campionato.

Rosario Campana, tecnico dei gialloblù, non avrà a disposizione il difensore Stefano Chiariello, squalificato dal Giudice Sportivo dopo aver totalizzato la quinta ammonizione stagionale contro la Sarnese.

L’USD Città di Fasano, allenato da Giuseppe Laterza, occupa attualmente il nono posto in classifica con trentaquattro punti frutto di nove vittorie, sette pareggi e nove sconfitte con trentasette reti all’attivo e trentatré al passivo. Venti i punti conquistati tra le mura amiche del “Curlo” in virtù di cinque vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Venti le marcature realizzate e dodici quelle subite. All’andata i gialloblù si imposero 3-1 con le reti di Tascone, Poziello e Talia che risposero al vantaggio pugliese firmato da Corvino.

La direzione dell’incontro, che ricordiamo avrà inizio alle ore 15:30, è stata affidata al Signor Daniele Giuseppe Cannata della sezione AIA di Faenza. Il primo assistente sarà il Signor Rocco Iacovino della sezione AIA di Matera mentre il secondo sarà il Signor Stefano Vito Martinelli della sezione AIA di Potenza.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano