La vigilia di ASD Città di Gragnano – AS Barano Calcio

Classico sabato mattina di rifinitura per i gialloblù che si sono ritrovati al “San Michele” per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista dello scontro salvezza di domani contro il Barano.

Appuntamento alle ore 10:30 al “San Michele” per il calcio d’inizio della gara valida per la ventunesima giornata del Campionato di Eccellenza Campania.

L’AS Barano Calcio occupa attualmente la sedicesima posizione in classifica con tredici punti frutto di tre vittorie, quattro pareggi e tredici sconfitte. Ventitré le reti realizzate e trentasette quelle subite. Un solo punto conquistato lontano dalle mura amiche, un pareggio a fronte di otto sconfitte con quattro reti all’attivo e diciotto al passivo.

All’andata al “Don Luigi Di Iorio” pareggio 1-1 con Oratore che rispose al vantaggio gialloblù firmato da Auriemma.

INFO BIGLIETTI – Per quanto riguarda i tagliandi per assistere all’incontro, sia per gli appassionati gragnanesi, disposti in tribuna laterale, che per i tifosi ospiti, ai quali sarà riservata la tribuna centrale, sarà possibile acquistare il biglietto domenica mattina ai rispettivi botteghini dell’impianto cittadino. Costo del tagliando 5€ (ingresso gratuito per gli U12).

DESIGNAZIONE ARBITRALE – La direzione del match è stata affidata al Signor Mariano Balzano della sezione AIA di Torre Annunziata. Il primo assistente sarà il Signor Gaetano Maria Gaeta della sezione AIA di Nocera Inferiore mentre il secondo sarà il Signor Daniele Cristiano della sezione AIA di Frattamaggiore.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano