Nota della società

In riferimento all’articolo pubblicato stamane dal quotidiano “Metropolis” dal titolo “Franco, annuncio e dietrofront” la società ritiene che sia opportuno chiarire alcuni punti fondamentali.

Innanzitutto non è stato annunciato in alcun modo l’addio a Gragnano ma semplicemente sono state rese pubbliche le condizioni che attualmente rendono impossibile continuare con il progetto nella “Città della Pasta”. Si ricorda sommessamente che senza l’intervento dell’attuale proprietà, che ha risanato i conti della società, purtroppo Gragnano avrebbe dovuto già rinunciare alla sua compagine calcistica la scorsa estate. A prescindere da ciò che accadrà in futuro l’affetto e la gratitudine nei confronti dei gragnanesi resterà immutato nel cuore di chi in quest’annata si è speso in lungo ed in largo affinchè la squadra potesse essere competitiva e raggiungere il suo obiettivo.

Per quanto riguarda la trattativa portata avanti dal vice presidente Gianluigi Lippiello, essa costituisce uno dei possibili scenari futuri ma attualmente ogni discorso è in fase embrionale e la sua definizione è posticipata alla fine del Campionato.

Sulla presenza del Presidente Carmine Franco alla gara tra Savoia ed Afragolese di sabato scorso si ribadisce quanto già dichiarato nella giornata di ieri e si coglie l’occasione per augurare il meglio per questo finale di stagione alla società oplontina.

L’auspicio della società è che i mezzi di informazione d’ora in poi possano confrontarsi più con la cronaca di campo che con i pettegolezzi e con le voci della strada.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano