Verso ASD Città di Gragnano – Real Forio: la vigilia

Pomeriggio di vigilia al “San Michele” per i gialloblù che agli ordini del tecnico Alfonso Belmonte e del suo staff hanno svolto l’allenamento di rifinitura. Domani al “San Michele”, calcio d’inizio alle ore 14:30, è atteso il Real Forio nel recupero della dodicesima giornata di Campionato.

Il Real Forio, allenato da Mimmo Citarelli, vecchia conoscenza del calcio gragnanese, occupa attualmente la diciassettesima posizione in classifica con sei punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e otto sconfitte. Nove le reti all’attivo e ventiquattro invece quelle al passivo. Due i punti conquistati in trasferta in virtù di due pareggi e tre sconfitte, quattro reti realizzate e quattordici subite.

INFO BIGLIETTI: Sia per i tifosi locali, in tribuna laterale, che per gli appassionati ospiti, in tribuna centrale, sarà possibile acquistare i ticket d’ingresso direttamente mercoledì pomeriggio ai rispettivi botteghini del “San Michele”. Il costo di ogni singolo tagliando sarà di 5€ (ingresso gratuito per gli U12).

DESIGNAZIONE ARBITRALE: Confermata la terna arbitrale che avrebbe diretto l’incontro il 17 novembre. La direzione arbitrale è stata infatti nuovamente affidata al Signor Simone Palmieri della sezione AIA di Avellino. Il primo assistente sarà il Signor Gianluca Caianiello della sezione AIA di Napoli mentre il secondo sarà il Signor Nicola Monaco della sezione AIA di Sala Consilina.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano