Verso Gragnano Calcio – Reggina, i convocati

image

Terza partita in sette giorni per il Gragnano che dopo aver battuto la Palmese e pareggiato ad Agropoli, tornerà in scena domani per affrontare l’ASD Reggio Calabria. La gara si disputerà in campo neutro allo stadio “Alberto Vallefuoco” di Mugnano di Napoli. Stamane al “San Michele” rifinitura per gli uomini del tecnico Maurizio Coppola che per la sfida ai calabresi dovrà fare a meno del difensore Baleotto, squalificato per aver raggiunto il limite di cinque ammonizioni in stagione, e del portiere Salineri, ancora ai box.

Ecco la lista completa dei convocati:

De Marino, Zacchia, Di Vuolo, Gargiulo, Loreto, Panariello, Perinelli, Savarese, Cannavacciuolo, Di Ruocco, La Monica, Leone, Martone, Odierna, Vitiello, Carfora, De Stefano, Elefante, Foggia, Mascolo, Pagano.

 
La gara del “Vallefuoco” contro l’ASD Reggio Calabria, valida per la trentunesima giornata del campionato, verrà diretta dal signor Lorenzo Gentile della sezione AIA di Seregno.

Il primo assistente sarà il signor Emanuele Pansini (sez. AIA di Bari) mentre il secondo sarà Mauro Dell’Olio (sez. AIA di Molfetta).

Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano