Verso Gragnano – Pomigliano: la vigilia

Questa mattina al “San Michele” il Gragnano, agli ordini del tecnico Alfonso Belmonte, ha svolto la seduta di rifinitura alla vigilia della gara contro il Pomigliano, valida per la 16^ giornata di Campionato.

Per l’appuntamento di domani al “San Michele”, calcio d’inizio alle ore 11, i gialloblù saranno privi di capitan Savino Martone, fermato dal Giudice Sportivo per una giornata dopo la quinta ammonizione stagionale.

Il Pomigliano, alla cui guida esordirà il tecnico Roberto Carannante, occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica con diciassette punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. Ventidue le reti realizzate e ventuno quelle subite. Sette i punti invece conquistati in trasferta in virtù di una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte con sette marcature all’attivo e dieci al passivo.

INFO BIGLIETTI: Per quanto concerne i tagliandi per assistere all’incontro, sia per gli appassionati gragnanesi, disposti in tribuna laterale, che per i tifosi ospiti, ai quali sarà riservata la tribuna centrale, sarà possibile acquistare il biglietto domenica mattina ai rispettivi botteghini dell’impianto cittadino. Costo del tagliando 5€ (ingresso gratuito per gli U12).

DESIGNAZIONE ARBITRALE: La direzione dell’incontro è stata affidata al Signor Sabatino Ambrosino della sezione AIA di Nola. Il primo assistente sarà il Signor Michel Mistico della sezione AIA di Torre del Greco mentre il secondo sarà il Signor Gabriele Federico della sezione AIA di Agropoli.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano