In mattinata il Gragnano è partito per Noto (SR) dove domani affronterà la squadra locale per la gara valida per il trentaduesimo turno del Girone I del campionato di serie D. La squadra siciliana occupa la tredicesima posizione in classifica con trentatrè punti, a quattro lunghezze dai gialloblè. Per quest’importante crocevia in ottica salvezza il tecnico Maurizio Coppola dovrà fare a meno, tra infortuni e squalifiche, di Perinelli, Vitiello, Carfora, Salineri, De Stefano e Di Ruocco. Prima convocazione per il portiere della Juniores Formisano (classe 1998).
Ecco la lista completa dei convocati:
De Marino, Formisano, Baleotto, Di Vuolo, Gargiulo, Loreto, Panariello, Savarese, Cannavacciuolo, La Monica, Leone, Martone, Odierna, Elefante, Foggia, Mascolo, Pagano.
La partita, che verra disputata allo stadio “Giovanni Palatucci”, verrà arbitrata dal signor Enrico Maggio (sez. AIA di Lodi).
Il primo assistente sarà il signor Giuseppe Licari (sez. AIA di Marsala) mentre il secondo sarà il signor Lorenzo Poma (sez. AIA di Trapani).
Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano