Comunicato Ufficiale

L’ASD Città di Gragnano comunica a tutti gli organi d’informazione l’ingresso in società di Aldo Armeni Ventre in qualità di consulente tecnico.

Il benvenuto nel club da parte di Alessandro Barile, Vicepresidente del sodalizio gialloblù: “Diamo il benvenuto ad Armeni Ventre nella nostra famiglia, siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione. Si tratta di una persona di spessore ed esperienza, che abbina la professionalità all’estro che da giocatore gli ha fatto meritare il soprannome di “Arturo Zico” col quale è conosciuto nell’ambiente. In questi giorni ci siamo sentiti ed abbiamo parlato lungamente di quelle che sono le problematiche da risolvere e gli aspetti sui quali intervenire, trovandoci subito d’accordo su quelle che saranno le prime misure da predisporre. A nome di tutta la società gli auguro buon lavoro e lo ringrazio fin d’ora per la disponibilità e la collaborazione. Forza Gragnano!“.

A margine il Vicepresidente si è soffermato anche sul preannuncio di reclamo da parte del Casoria in merito alla decisione del Giudice Sportivo di assegnargli la sconfitta 0-3 a tavolino in riferimento alla partita disputata il 19 ottobre al “San Michele”: “Nella tarda serata di ieri ci è stato notificato il preannuncio di reclamo da parte del Casoria. Noi riteniamo che ogni club faccia bene a tentare di tutelare i propri interessi nelle sedi competenti, ognuno compie i passi che reputa più opportuni senza che ciò debba scatenare polemiche o astruse discussioni sui massimi sistemi, sul fair play e la sportività. Detto ciò, noi siamo tranquilli che, come sempre, prevarrà il supremo principio del rispetto delle regole e dei regolamenti“.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano